Piano generale degli impianti pubblicitari

Definisce le tipologie, i quantitativi e i criteri distributivi degli impianti pubblicitari.
Data:

16/01/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti (tecnici) di supporto

Descrizione

Norme in deroga all'art. 23 del Nuovo Codice della Strada, D. Lgs. 30 aprile 1992 n. 285, testo aggiornato con il D.Lgs. 10 settembre 1993 n. 360 in vigore dal 1 ottobre 1993 integrato con il Regolamento di attuazione e di esecuzione D.PR. 16 dicembre 1992 n. 495, aggiornato con il D.PR. 16 settembre 1996 n. 610.

Unità organizzativa responsabile

Ufficio canoni e tariffe

Gestisce le entrate in materia di rifiuti, pubblicità e pubbliche affissioni, per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e il canone unico patrimoniale e mercatale.

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Servizi collegati

Autorizzazioni

Richiesta di occupazione permanente suolo pubblico - Impianti pubblicitari

Come chiedere la concessione di occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche per l'installazione di impianti pubblicitari

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta per affissione di impianti pubblicitari permanenti su suolo privato/edificio - Affissione diretta

Come chiedere l'autorizzazione per l'installazione di impianti pubblicitari destinati all'affissione diretta su suolo privato o su edificio

Ulteriori dettagli

Date

Data di inizio validità/efficacia

16/01/2025

Data di inizio pubblicazione

16/01/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 25/07/2025 09:57

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito