Regolamento comunale di polizia mortuaria

Disciplina i servizi di polizia mortuaria
Data:

09/03/2021

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Descrizione

Il presente Regolamento è stato da ultimo modificato con deliberazione del Consiglio comunale 16 febbraio 2021 n. 28, ed esplica i propri effetti a decorrere dal 9 marzo 2021.

Il presente Regolamento è stato già:    

  • approvato con deliberazione del Consiglio comunale 9 aprile 1997 n. 38    
  • modificato con deliberazione del Consiglio comunale 20 giugno 2018 n. 80

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Servizi collegati

Anagrafe e stato civile

Affidamento delle ceneri in abitazione

Cosa fare per richiedere l'autorizzazione all'affidamento delle ceneri nel territorio comunale

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Autorizzazione alla dispersione delle ceneri nel territorio comunale

La dispersione è l'operazione di spargimento delle ceneri, previa autorizzazione rilasciata dall'ufficio.

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Chiedere, rinnovare o rinunciare ad una concessione cimiteriale

Procedure per richiedere, rinnovare o rinunciare alla concessione di una sepoltura privata

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Come organizzare un funerale

Organizzazione del funerale e recupero-trasporto delle salme avvalendosi del servizio di onoranze funebri comunale con sepoltura/cremazione

Ulteriori dettagli

Date

Data di inizio validità/efficacia

09/03/2021

Data di inizio pubblicazione

09/03/2021

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 14/08/2025 14:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito