Descrizione
Il presente Regolamento è stato modificato con deliberazione del Consiglio comunale 12 settembre 2017 n. 113, ed esplica i propri effetti a decorrere dal 3 ottobre 2017.
Il presente Regolamento è stato già:
- approvato con deliberazione del Consiglio comunale 17 novembre 2015 n. 115
- con deliberazione della Giunta comunale 2 maggio 2016 n. 80, esecutiva il 16 maggio 2016, è stata approvata la nuova tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 28 novembre 2016 n. 218, esecutiva il 12 dicembre 2016, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 26 febbraio 2018 n. 27, immediatamente eseguibile, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 14 marzo 2022 n. 50, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 3 ottobre 2022 n. 241, immediatamente eseguibile, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 19 dicembre 2022 n. 356, immediatamente eseguibile, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 27 dicembre 2023 n. 411, immediatamente eseguibile, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi
- con deliberazione della Giunta comunale 16 dicembre 2024 n. 361, immediatamente eseguibile, è stata modificata la tabella unica dei procedimenti amministrativi