Descrizione
Le prescrizioni del Piano regolatore generale vigente (Prg), possono essere oggetto di modifica da parte delle Varianti al Prg in corso di adozione o approvazione. In tal caso valgono le misure di salvaguardia previste dall'art. 47 della L.P. 4 agosto 2015, n. 15 con le esclusioni eventualmente riportate nelle relative deliberazioni di adozione.
Il Piano regolatore generale vigente è aggiornato al 10 febbraio 2025, data di entrata in vigore dei "Cambio sigla di specifica destinazione funzionale per due aree comprese nel comune catastale di Trento".
Il testo coordinato delle norme tecniche di attuazione del Piano regolatore generale vigente è aggiornato al 10 febbraio 2023, data di entrata in vigore dell'ultima variante in ordine di tempo ad aver modificato le norme tecniche di attuazione (Variante opere pubbliche 2022).
Contenuti del Prg vigente (formato pdf)
I singoli documenti sono suddivisi nei seguenti raggruppamenti:
- documenti;
- elaborati grafici;
- valutazioni ambientali strategiche, contenute nella documentazione delle singole Varianti al PRG;
- studi di compatibilità e valutazioni di incidenza;
- accordi urbanistici.
Consultazione GIS
È possibile consultare il Piano regolatore generale, versione interfaccia WebGIS, anche nella sezione Servizi Online - Cartografia - Piano regolatore generale - Prg vigente